Vacanze a Riccione, un classico che è sempre di moda

  • No Comments
  • 1

Riccione, più comunemente conosciuta col suo appellativo di “Perla verde dell’Adriatico rappresenta la città della costa Romagnola più elegante e mondana. Una cittadina a misura d’uomo ed a misura di turista grazie all’attenzione dei particolari esercitata sulla cittadina stessa. Colline verdi, mare azzurro e pulito, ville raffinate e ampie aree pedonali in centro rendono la vacanza vivibile e perfetta per la soddisfazione dei bisogni dei turisti.

Non per nulla risulta essere la meta scelta da artisti e personaggi famosi come luogo di vacanza perché trovano, nella sua mondanità, un compromesso perfetto. Più di mille negozi, lungo la via principale, sono a disposizione dei turisti, sia durante le ore diurne che durante quelle notturne.

Le spiagge sono molto note in tutto il mondo, sia per la loro bellezza che per l’attenzione degli operatori turistici che vi lavorano e che riescono a soddisfare le esigenze dei vacanzieri. Oltre cento stabilimenti balneari pronti ad accogliere i turisti provenienti da ogni luogo. Anche i bambini trovano i loro spazi allestiti con scivoli e attrezzature sportive. A Riccione c’è spazio per tutti e per tutti i gusti.

Per chi vuole una vacanza all’insegna del relax il posto giusto è la Spiaggia del Benessere, l’unica provvista di idromassaggio, piscina, percorsi vascolari con acqua termale. Per chi invece, vuole orientarsi al wellness può optare per le Terme, dove è possibile riscoprire il benessere tra cure ai fanghi, massaggi e maschere per rigenerare il corpo.

Riccione è una città aperta a tutti e a tutte le età, c’è divertimento sia per i giovani che per le persone più in là negli anni, con attività mirate e ben studiate dagli operatori turistici, basta solo saper scegliere bene.

Facebook comments

Website comments

Leave a Reply

Your Comment (Required)

Name (Required)

Email (Required)

Website