Le tue vacanze in Marocco all’insegna dell’avventura e del benessere

  • No Comments
  • 2

Un viaggio nella storia attraverso le diverse culture del Marocco, potrebbe essere il titolo del giro fra la città imperiali. Visitare il Marocco, conoscere la sua cultura, le sue tradizioni e le sue lingue (l’arabo ed il francese) semplicemente viaggiando. Situato in Africa settentrionale, il Marocco non potrà deludere i propri turisti perché è caratterizzato da tratti a volte africani, altre volte mediterranei che lo rendono molto simile alla vicinissima Sicilia.

Le città imperali di Rabat, Marrakech, Meknes e Fes, le rinomate località di mare come Casablanca, Agadir e Tangeri, gli splendidi minareti, l’esotico fascino del deserto del Sahara e dei secolari Monti Atlas lascerà tutti a bocca aperta e non si avrà più voglia di ritornare a casa.

La sera si potrà passeggiare per le strade delle città. Non ci sarà assolutamente nulla di scontato perché ogni città è caratterizzata da profumi, abitudini, monumenti e storie diverse. Il Marocco non può essere conosciuto mediante una superficiale visita di passaggio. Nel Marocco ci si deve immergere, si deve assaporare l’atmosfera fino in fondo. Assaggiare i piatti tipici è davvero un’esperienza bellissima e gustosa, la gastronomia è davvero unica e inimitabile.

Tui.it propone vari tour attraverso le città imperiali del Marocco: Casablanca, Rabat, Meknes, Fes e Beni Mellal, tutto in una settimana. Tutto questo a soli 750 € a persona in modalità mezza pensione. Gli alberghi sono tutti ristrutturati e prevedono menu internazionali per accontentare clientele di diverse nazionalità. Le partenze ci sono il 06/08 da Bologna, Milano Malpensa e Fiumicino.

Facebook comments

Website comments

Leave a Reply

Your Comment (Required)

Name (Required)

Email (Required)

Website