Crociere in barca a vela ai caraibi con skipper

  • No Comments
  • 0

Il fascino delle crociere in barca a vela è impareggiabile. Sempre più persone si rivolgono a questa forma di vacanza, adatta nono solo per il periodo estivo ma perfetta anche durante la stagione invernale, dal momento che zone come quella del Mar dei Caraibi hanno un clima invidiabile, con temperature attorno ai 26 gradi anche a dicembre.

Le Crociere in barca a vela ai Caraibi con gli skipper di Filaviasail rappresentano l’occasione per godersi il meglio che possa venire offerto a tutti coloro che desiderano intraprendere una vacanza di questo genere. Le acque dei Caraibi, pure, trasparenti e cristalline, sono solo lo scenario meraviglioso di un’esperienza di vita ancora prima che una vacanza.

Le crociere in barca a vela rappresentano infatti qualcosa di differente rispetto alla solita vacanza stanziale. E’ un’avventura di libertà, ma senza per questo rinunciare ai comfort e alle comodità cui siete abituati.La barca come spazio da vivere in ogni momento del giorno; il mare, il sole e i luoghi più belli del modo a fare da sfondo a momenti di assoluto relax.

Eleganza e riservatezza non mancano in queste crociere in barca a vela nei Caraibi, dove potrete vivere emozioni uniche e divertirvi in modo davvero libero. La giornata è scandita in modo da garantire a tutti il piacere di assaporare al massimo i momenti più belli che vi vengono offerti. Dalla navigazione in mare aperto, sino alle pause per i pasti o gli aperitivi, per arrivare ai tuffi rigeneranti nelle acque da sogno dei Caraibi, tutto è fatto per lasciarvi il giusto spazio.

Un susseguirsi rilassato di momenti piacevoli, in compagnia di altri appassionati di mare, condotti dall’esperienza ultradecennale del vostro skipper. Le crociere in barca a vela nei Caraibi vi faranno vivere giornate uniche, separandovi ed allontanandovi dalle tensioni della vita quotidiana. L’opportunità di prendere il mare e ammirare chilometri di acqua, cielo azzurro, nuvole e spiagge indimenticabili rende magica questa esperienza. Il fascino di questi luoghi esotici da cartolina finalmente diventerà realtà nelle vostre crociere in barca a vela.

E’ un viaggio romantico e pieno di dolcezza, adatto a tutti coloro che amano il mare, la nature, la tranquillità e intendono scegliere una vacanza fatta di sensazioni irripetibili, di emozioni autentiche, dove respirare un’aria diversa, dove entrare in contatto con una natura selvaggia ed incontaminata, difficile da incontrare altrove. A bordo della vostra casa itinerante, sarete proiettati in una dimensione nuova ed unica, dove il contatto con il fantastico mondo che vi circonda avrà effetti sorprendenti sul vostro umore, sulla vostra capacità di intrattenere rapporti cordiali con tutti.

Durante la vostra crociera in barca a vela avrete l’opportunità di stringere amicizie, condividendo spazi e momenti di assoluto divertimento e di serenità. Una cena mentre il sole tramonta all’orizzonte, un bagno in una baia nascosta al resto del mondo, oppure riposare sulla spiaggia mentre il sole vi bacia. Le vostre vacanze in barca a vela ai Caraibi vi faranno entrare in contatto con veri e propri paradisi terrestri, dalla natura incontaminata e pura.

Potrete gustare tutte le specialità e i cibi tipici delle località caraibiche. Pesce fresco, frutta gustosa… Spesso si fanno incontri con celebrità, da sempre attratte dal fascino di luoghi lontani e di bellezza unica.

Facebook comments

Website comments

Leave a Reply

Your Comment (Required)

Name (Required)

Email (Required)

Website