Vacanze in barca a vela ai Caraibi con gli skipper oceanici

  • No Comments
  • 0
Quando pensate alle vacanze in barca a vela, dovete pensare all’idea di libertà, alla stessa sensazione che vi dà il volo di un uccello. La purezza e il fascino delle vacanze in barca a vela ai Caraibi sono ineguaglaibili. Lasciatevi condurre sena pensieri in un affascinante tour del Mar dei Caraibi dall’esperienza dello skipper Carlo Lai, che vi guiderà con mano sicura attraverso un viaggio indimenticabile.
I luoghi, i colori, i sapori e la suggestione di una crociera in barca a vela nei Caraibi sono il toccasana per fuggire dalla quotidianità e dalla routine del mondo che vi circonda. Cabine rifinite nei particolari, comfort assoluto, cibo da favola, relax e mare ovunque. E’ la natura a farla da padrona durante la vostra crociera in barca a vela. Dimenticate lo stress e entrate in una dimensione totalmente nuova, dove l’azzurro sarà il colore dei vostri sogni.
Lungo il tragitto oppure durante le soste nelle splendide insenature e baie, il mare e il cielo dei Caraibi vi accompagneranno senza sosta giorno dopo giorno. Non vi mancherà proprio niente. Accanto alla natura più bella del mondo, potrete godere di momenti indimenticabili assieme ai vostri compagni di crociera in barca a vela. Sì, perchè una vacanza in barca a vela significa anche condividere un’esperienza fatta di piccoli momenti assieme, per svagarsi, per rilassarsi e per conoscersi a fondo.
Essere assieme in barca significa essere un equipaggio, sentirsi un gruppo, aiutarsi e dividere tutto. Durante la vostra crociera in barca a vela, non mancheranno sublimi momenti di convivialità. Cene e aperitivi scandiranno le vostre giornate, pomeriggi o serate, sempre piene di piatti e portate fresche e gustose. La cucina a bordo è raffinata ed è sempre attenta al giusto dosaggio tra prelibatezze tipicamente italiane e prodotti tipici delle terre caraibiche, in un mix unico e di fascino incredibile.
La rilassata navigazione della barca a vela vi farà scoprire alcuni degli angoli più suggestivi ed unici che la vostra fantasia possa immaginare. Spiagge bianchissime e acque cristalline, sole e abbronzatura, ma anche la quiete della notte da trascorrere semplicemente cullati dalle onde mentre riposate in barca.
Fermate il tempo e lasciatevi trasportare dall’immaginazione durante la vostra vacanza in barca a vela. Lasciate a casa gli usi, i costumi e gli abiti di tutti i giorni ed imparate a godervi la vera dimensione della vacanza in barca a vela, dove c’è spazio solo per voi. Fatevi condurre alla scoperta di una natura rigogliosa, con atolli incredibili, barriere coralline, isole di sabbia, paesaggi marini che vi sapranno mozzare il fiato.
Non è certo difficile fare incontri sorprendenti con la fauna del mare caraibico: splendide tartarughe marine ed anche delfini, che sbucano spesso dalle acque quasi vogliano portarvi i loro saluti Una vacanza in barca a vela ai Caraibi è anche una splendida occasione per entrare in contatto con culture e popolazioni lontane e diverse, che si offriranno a voi con tutta la loro semplicità e simpatia. Insomma, una vacanza che non è solo divertimento, relax ma anche cultura, gioia di condividere le vostre esperienze di vita e confrontarvi con chi è lontano dal nostro mondo.
Si possono incontrare le gentili popolazioni locali durante le soste ai mercatini di frutta ed artigianato, dove sarete accolti a braccia aperte, con entusiasmo d’altri tempi. Emozioni speciali e sensazioni che vi porterete dentro per sempre: tutto questo potete sperimentare nel corso delle vostre vacanze in barca a vela.
Non perdere la possibilità di un fantastica crociera in barca a vela, soprattutto nel periodo di Natale o Capodanno, lasciandovi alle spalle il freddo. Festeggiare e brindare al sole del Mar dei Caraibi l’arrivo del Natale oppure del nuovo anno sarà tutta un’altra cosa!

Facebook comments

Website comments

Leave a Reply

Your Comment (Required)

Name (Required)

Email (Required)

Website